Idraulico Gambassi Terme
Sei di Gambassi Terme ed hai un problema idraulico ed hai bisogno con urgenza di un bravo professionista? Contatta subito Idraulico Gambassi Terme. Se hai un rubinetto che gocciola, una caldaia che non ti permette di avere acqua calda, o altre riparazioni idrauliche da effettuare chiama subito 3396688771, siamo aperti 24 ore su 24. Cosa aspetti? mettici alla prova!
Siamo operativi tutto l’anno 24 su 24 per garantire la soluzione di ogni tuo problema in qualsiasi momento anche di notte:
- riparazioni idrauliche
- rubinetteria
- flessibili
- sifoni
- wc
- lavelli
- vasche
- box doccia
- bidet
- pozzetti
- colonne
- disostruzione e pulizia tratti fognari
- riparazione sanitrit
- disotturazione
- stasatura WC
- rubinetto
- perdite d’acqua
- prosciugamento locali
Rottamare la vecchia caldaia
L’inquinamento in Europa ha toccato vertici allarmanti, tant’è che il biossido di azoto (NO2) nell’aria di alcune città ha raggiunto livelli allarmanti ed ha portato l’Unione Europea a obbligare i paesi membri a far pagare pesanti sanzioni a colori che non rispetteranno le normative vigenti.
Bisogna intervenire non solo per preservare la salute dei cittadini, ma anche per evitare una maxi sanzione a carico del nostro Paese.
Tra le misure da adottare si pone il problema della rottamazione delle vecchie caldaie in favore di scaldabagni meno inquinanti.
I contributi che lo stato italiano pone in essere possono raggiungere anche il 65% della spesa sostenuta, dunque dovendo sostituire la vecchia caldaia con quella nuova, più efficiente e rispettosa dell’ambiente, puoi rivolgerti alla nostra azienda per l’esecuzione del lavoro, un nostro termoidraulico specializzato si recherà presso la tua abitazione per eseguire al meglio l’intervento.
Trasformare la vasca da bagno in doccia
La doccia essendo comoda e funzionale e occupando meno spazio è divenuta la scelta della più comoda ma meno funzionale vasca da bagno. Difatti qualche anno fa la vasca da bagno era la regina indiscussa dei servizi igienici nelle abitazioni. Mentre negli ultimi tempi si è registrato un drastico cambio di rotta infatti soprattutto nelle abitazioni con un solo servizio igienico, viene preferita l’installazione della doccia.